Header image  

LA GUIDA DEFINITIVA

 
  
 
 
 
 
 
 
 
ESEMPIO DI LETTERA PER UNA DONNA RUSSA (2)



 

 

“Cara Oksana,

Ho visto la tua foto fra i profili di Loveme. Il tuo sorriso mi ha colpito, e mi ha affascinato la descrizione del tuo carattere. Devi essere una donna molto dolce.

Io non parlo russo, ma ho fatto tradurre questa lettera in russo perché per me è importante che tu mi legga e capisca bene ciò che voglio dirti. Puoi rispondermi in russo, farò tradurre la lettera.

Sono Gianluca, 32 anni, sono single e abito a Parma.

Le mie intenzioni sono molto serie, e vorrei davvero diventare tuo amico per incontrarti in Russia, così da conoscerci bene.
Spero che la nostra relazione possa nascere e crescere. Il mio sogno è il matrimonio, e da ciò che leggo di te, mi sembri una donna splendida e dolcissima.

Io vorrei una casa piena di amore e bambini che ridono.

Sono stato a Kazan tre anni fa per una breve vacanza. Quando ho vissuto a Mosca per un breve periodo, ho viaggiato molto nella ex URSS e nei paesi baltici. Sono luoghi molto interessanti e pieni di storia e cultura. Io sono molto interessato alla vostra cultura, e sarei felice che tu potessi raccontarmi tanto.

Amo la musica. Suono la chitarra, anche se non molto bene. Tu suoni qualche strumento, Oksana? Adoro l'arte e il cinema e mi piace molto andare a teatro. Verrai a teatro con me?

Mi piace anche viaggiare, e guidare la mia motocicletta.


Nelle foto che allego puoi vedere come sono fatto. Sono alto 1,70 e peso 65 kg. Ho pochi capelli e occhi scuri. Lavoro in un ufficio del comune di Parma. E' un lavoro stabile che può consentirmi di mantenere una famiglia.

Parma è una città molto graziosa, e non vedo l'ora di fartela conoscere.


Oksana, mi piacerebbe sapere di più di te. Leggo che sei una giovane donna di grande cultura e meriti le migliori occasioni del mondo. Davvero, spero che sarai sempre felice.

Forse potrò aiutarti?

Raccontami della tua città, della tua famiglia.
E scrivimi presto, aspetto con ansia.

I miei più cari auguri
Gianluca




 

Google
Web ragazzerusse.org