Header image  

LA GUIDA DEFINITIVA

 
  
 
 
 
 
 
 
 
LE RAGAZZE RUSSE VOGLIONO SPOSARE UNO STRANIERO

libro

Questo è un mito! Il più grande dei miti forse ed è totalmente falso. Non siete il salvatore delle povere pulzelle russe! Via dalla testa quell'idea comune a tanti italiani: essere un bel cavaliere che va a salvare queste donzelle su un bel cavallo bianco. Non potreste essere più lontani dalla realtà, perché se è vero che talvolta queste donne vivono in condizioni economiche disagevoli, sono comunque donne fiere e amanti del proprio paese. Sono donne educate e intelligenti, in media assai più delle italiane. E sanno che tanti uomini nel mondo sono affascinati da loro, se non altro per le centinaia di lettere che ricevono.

Le donne russe non stanno sedute ad attendere il cavaliere italiano. Ci sono migliaia di donne russe che vogliono sposare un occidentale, ma ce ne sono decine di milioni sposate a uomini russi e felici della loro situazione. Una donna russa sposata a un russo, difficilmente divorzia per sposare un occidentale, anche se le sue condizioni sono terribili.

Le donne russe che desiderano abbandonare il proprio paese, non prendono certo alla leggera questa decisione. Dovranno abbandonare la famiglia e gli amici e andare in un paese dove non conosceranno nessuno all'eccezione del marito.
Non sentiranno più parlare la propria lingua madre, almeno finché non sapranno inserirsi nella comunità russa locale (ce ne sono tante e un po' ovunque in Italia). All'inizio saranno assolutamente dipendenti. Eppure, molte donne russe sono pronte a fare questo sacrificio per l'uomo che saprà conquistarle. Per un uomo, non per il suo paese.

 


 
 

 

Google
Web ragazzerusse.org