Header image  

LA GUIDA DEFINITIVA

 
  
 
 
 
 
 
 
 
LE DONNE RUSSE SONO PIU' FEMMINILI


libro

Certamente! Fate un giro a Mosca e vedrete con i vostri occhi!
Le donne italiane portano spesso le stesse magliette e pantaloni dei ragazzi, le ragazze russe non hanno mai paura di camminare con i tacchi a spillo sul ghiaccio o di indossare una gonna anche quando fa freddo.
Ma non si tratta solo di abiti, è proprio il portamento che è diverso.

Le donne russe prestano molta attenzione a se stesse: sanno vestirsi bene e truccarsi anche senza spendere troppo. Non le vedrete mai in comodi e caldi piumini Dolomite: anche in inverno restano eleganti. Non esitano a indossare sandali molto sexy o collant sottili. Le ragazze russe si vestono al lavoro o per una passeggiata pomeridiana come le italiane si vestono per una serata di gala.

Le ragazze russe odiano il femminismo occidentale! Preferiscono conciliare l'arte di piacere a quella di riuscire. In Europa i giornale femministi si pongono sempre la stupidissima domanda se per una donna è meglio far carriera o avere dei figli, mentre le russe fanno entrambe le cose senza porsi domande cretine. Hanno imparato da generazioni ad allevare i figli e adeguarsi al lavoro obbligatorio. La donna russa riesce comunque con la stessa femminilità ad allevare i figli e a fare il suo lavoro.


 
 

 

Google
Web ragazzerusse.org